Pompe funebri a san giovanni in marignano

Un obiettivo: onorare la memoria del caro estinto

vestizione salme

Onoranze Funebri Gardelllini iniziano l’attività di pompe funebri 60 anni fa con il desiderio di affrontare questo mestiere con professionalità, competenza e discrezione. Hanno sede a San Giovanni Marignano e operano a Gradara, Gabicce Mare e in tutta la provincia di Rimini e Pesaro.

L’impresa di pompe funebri romagnola offre un’attenzione continua ai famigliari del defunto che si trovano ad affrontare un momento difficile e di grande sofferenza. Si occupa di organizzare cerimonie funebri complete con servizi sempre più personalizzati con un ottimo rapporto qualità-prezzo che consente di organizzare un rito funebre che onori davvero il ricordo dell’estinto nel pieno rispetto delle ultime volontà, delle richieste dei famigliari e del budget fissato.

 

Insieme troveremo la soluzione ideale per omaggiare il vostro caro defunto. Diffidate delle imprese di pompe funebri che contattano all’interno degli ospedali, delle case di cure, delle case di riposo.

 

Molto spesso questa è una tecnica per guadagni facili e nasconde dietro realtà dalla poca efficienza e professionalità. Chiedete a chi ha già avuto modo di contare sulla nostra esperienza.

 

Vi invitiamo a recarvi presso la nostra sede per verificare in prima persona servizi, qualità e prezzi definendo i dettagli della cerimonie funebre.

Contatte la nostra agenzia di pompe funebri per ricevere assistenza immediata 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Share by: