Trasporti funebri a Rimini e in tutta la romagna

avvisi di lutto

Il trasporto del feretro è uno dei servizi offerti da Onoranze funebri Gardellini, ditta con sede a San Giovanni in Marignano in provincia di Rimini.

L’impresa di trasporti funebri romagnola si occupa del trasferimento salme con carri funebri attrezzati ed è attiva in tutta la Romagna, a Cattolica, Misano Adriatico e Riccione.

 

Carri funebri attrezzati per il trasferimento salme

 

Grazie alla presenza di autisti e personale esperto, l’impresa di pompe funebri in provincia di Rimini offre un servizio completo, occupandosi del recupero della salma con vetture refrigerate e a norma di legge, e del trasporto del feretro da ospedali, case di cure e abitazioni private fino alla sede del funerale o quella di sepoltura.

 

Permessi per lo spostamento della salma e il recupero del feretro

 

Il trasporto funebre, così come qualsiasi altra pratica riguardante il funerale, è regolato da leggi ben precise, sono necessari infatti permessi e autorizzazioni per svolgere questo servizio.
Onoranze funebri Gardellini si occupa di richiedere i permessi per lo spostamento della salma e per il suo trasferimento presso la sede cimiteriale del comune di competenza o presso un'altra città, rispettando le ultime volontà del defunto.

Il personale assiste la famiglia, sollevandola da queste incombenze burocratiche e garantisce un’organizzazione completa del corteo funebre, offrendo anche il servizio minibus per accompagnare in parenti presso la chiesa o il cimitero.

Trasporto salme in tutta Italia e all’estero: passaporti mortuari e permessi

In caso in cui la persona venuta a mancare abbia espresso la volontà di essere sepolto in una città o un paese diverso da quello di competenza, o in caso di decesso all’estero, Onoranze funebri Gardellini si occupa di avviare tutte le pratiche per l’espatrio della salma e la richiesta di passaporti mortuari, per trasportare il feretro sul territorio internazionale.

L’impresa funebre si occupa del trasporto salme nei comuni limitrofi alla sede e in tutta Rimini, Cattolica, e la Romagna.

Organizzazione corteo funebre a Cattolica, Rimini e Riccione

L’agenzia funebre mette a disposizione vetture e carri funebri attrezzati e personale in divisa per funerali e cortei funebri. Le vetture possono essere decorati con corone floreali, paramenti e composizioni personalizzati, in modo da garantire un ultimo viaggio dignitoso al vostro caro.

Per informazioni sul servizio di trasporto salme a Rimini e in Romagna non esitate a contattare Onoranze funebri Gardellini ai numeri di telefoni sempre attivi 0541 955468, 0541 961836. Il personale è a vostra disposizione 24 ore su 24 anche nei giorni festivi per assistenza in caso di lutto.

Share by: